| |
 holmes
 Group: MD || BossPosts: 2811 Status:  | |
| Ebbene sì. C'è stato qualche cambiamento.
Uh, quanto i mancava parlare in veste ufficiale *Q* Detto questo. Credo che tutti meritiate di sapere il perchè di questi cambiamenti. Beh, c'è stato un cambio di organizzazione. Da oggi il forum passa in mano a me e Lore, mentre Kov e Mih mollano. Ovvio, non spariranno per sempre, ma comunque il forum è ormai stato passato di mano.
Quindi preparatevi a soffrire, la dittatura inizia. Adesso vi spiegherò in breve le nostre novità.
1) Beh, probabilmente presto ci rimetteremo a cercare staff, quindi se siete interessati.. state attenti a questa sezione. 2) Icon Contest. La nuova sezione dedicata ai contest più particolari sulle icons. Come vedete ci sono delle sottosezioni. Una per le Marathons, una per i contest relativi alle Basi e una per contest con temi. 3) Random Contest. Sezione per i contest vari che non rientrano nella tipologia icon. 4) Icon Expo. Ecco, qui saremo molto pignoli. Tutte le vecchie gallery e i vecchi topic sono stati spostati qui, e siete pregati di non upparli, gentilmente. Da oggi difatti si riparte da zero. Nella sezione Icon expo potrete postare solo icons, nelle relative sottosezioni invece potrete postare i vostri awards o le vostre gallery, che comprenderanno icons, LP, o quel che vi pare. 5) La nostra grande novità: Iconing for Dummies. Ebbene, se avete sempre voluto seguire dei corsi per padroneggiare bene l'arte del.. fare icons (??), eccovi serviti. Presto i corsi, fatti interamente dallo staff del MD.
Se avete dubbi e/o domande parlate qui liberamente. Però evitate il flood, gentilmente, o mi vedrò costretto a chiudere il topic, e quindi se avrete dubbi.. affaracci vostri èçé.
PS: Kov dice che è brutto dire che ha mollato. Quindi non ha mollato. Prende un periodo di riflessione a tempo indeterminato, nel quale non starà più nel MD. [ Kovan risponde: Grazie Liuc, ma io sarò sempre il tuo boss ] Grazie per l'attenzione.
Lo Staff Edited by Kovan - 2/11/2009, 17:03 |
| | |